Oltre alla gestione delle principali aree operative dell’impresa (Amministrazione, Produzione, Magazzino, CRM, ecc...), Business Cube offre una serie di funzionalità aggiuntive per integrare soluzioni di terze parti, attivare processi B2B. Per i nuovi clienti, NTS Informatica ha inoltre realizzato una serie di programmi di migrazione dati che rende ancora più semplice e veloce il passaggio a Business Cube.
IMPORT-EXPORT
L’utility Import-Export permette di utilizzare procedure già presenti nel modulo come la generazione del File Conad / COOP, importazione aggiornamento Catalogo Fornitori oppure creare nuovi profili di import / export che leggono da file csv, txt, xls per aggiornare tabelle di Business Cube. Con la stessa semplicità è inoltre possibile esportare informazioni da Business Cube che possono essere poi lette da altri applicativi.
TOOL DI IMPORTAZIONE
Passare a Business Cube da un altro gestionale è facile grazie ai tool di importazione. I tool convertono i dati provenienti da fonti esterne, garantendo la piena compatibilità con Business. Grazie ai wizard di importazione, l’attività di importazione risulta semplice e intuitiva.
COLLEGAMENTO E-COMMERCE
Business Cube è in grado di collegarsi ad applicazioni e-commerce attraverso lo scambio dati, basato su un database di transito dal quale è possibile attingere informazioni relative ad articoli, disponibilità, prezzi, sconti, ecc... Possibilità di schedulare l’importazione di impegni, offerte, clienti per permettere un processo automatico di acquisizione.
B2B BASIC PLATFORM
Questo modulo consente ai clienti di collegarsi al proprio database per permettere l’inserimento di nuovi ordini da evadere, visualizzare lo status degli impegni già inseriti e visionare le fatture a loro intestate.